MASCHERA PER LE ATTIVITA’ SPORTIVE

SPORT MASK 2 PRENOTALA ORA !

Il lockdown imposto dall’emergenza Coronavirus non è ancora finito, ma si sta già cominciando a pensare al “dopo”. E il “dopo”, per gli appassionati di sport e di attività all’aperto, significa naturalmente riprendere le proprie abitudini: andare in bicicletta, correre, camminare, fare trekking… e magari – tra un po’ – partecipare anche a competizioni sportive.

Una volta che potremo uscire di casa, dovremo usare la mascherina anche per correre e fare sport? Probabilmente sì. 

Intanto – sull’onda dell’emergenza Coronavirus – diverse aziende italiane dell’outdoor hanno riconvertito parte della loro filiera per la produzione di mascherine. E c’è da credere che non si tratterà di una riconversione a breve termine, perché con tutta probabilità le mascherine ci faranno a lungo compagnia.

Per questo anche la nostra azienda nel frattempo si sta organizzando e con i primi di maggio, sono in arrivo le mascherine Sport Mask 2  utilizzabile anche per la pratica sportiva, pensata per una fase successiva all’emergenza, quando nel nostro quotidiano dovremmo comunque essere prudenti”.

 

SPORT MASK  filtra il 99.9% di tutto il particolato aereo e blocca le goccioline respiratorie provenienti dagli starnuti e dai colpi di tosse delle altre persone, impedendo loro di entrare nella tua bocca e nel naso.

        PREZZI :

18,00 € IVA compresa  Maschera in Neoprene a nido d’ape + Filtro FFP2 

5,00 € IVA compresa   MS 05 Filtro di ricambio per mascherine MS 04  

Per info e prenotazioni via email e cellulare:  info@trservice.it / 335 656 6319 ( Renzo Toni )

      CARATTERISTICHE :

  1. FILTRI TRASPIRANTI 

Le doppie valvole di respirazione forniscono una respirazione confortevole riducendo il calore e l’accumulo di umidità all’interno. Le valvole si chiudono quando si inspira e si aprono durante l’espirazione, in modo che entri solo l’aria attraverso i 4 strati del filtro :

      Il primo strato laminato in tessuto non tessuto, blocca le particelle più grandi.

      Il secondo strato in cotone, filtra le particelle PM2,5.

      Il terzo è lo strato filtrante a carbone attivo, che assorbe tutte le sostanze chimiche e dannose.

      Il quarto è lo strato interno di tessuto non tessuto traspirante e morbido.

2. COMODA E SICURA

La clip regolabile per naso, consente di modellare SPORT MASK secondo il tuo viso. Basta pressione indesiderata sull ponte del naso! Grazie alla clip regolabile rimane aderente senza causare fastidio.

3. TAGLIA UNICA

La fibbia in velcro rende semplice la regolazione di SPORT MASK, rendendola adatta a tutte le teste con circonferenza da 54 cm a 64 cm.

4.CINTURINI ANTISCIVOLO

I cinturini sulle orecchie ti permettono anche durante le attività sportive più vigorose di non farti scivolare mai la mascherina. Per questo, puoi indossare SPORT MASK quando vai in bici, corri, fai sci etc., e non dovrai regolarla per tutta la giornata.

5. QUANTI FILTRI MI SERVONO?

Un filtro può durare da 1 a 4 settimane a seconda dell’utilizzo.

               

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *