Bologna al centro delle valli costituite dagli affluenti di destra del fiume Reno, nella fascia centrale dell’Appennino Tosco-Emiliano.

Il fiume Idice, Savena e Setta si prestano molto bene al cicloturismo, offrendo tanti percorsi in bicicletta e a piedi,ma torniamo a noi perchè vogliamo parlare dei nostri obbiettivi e del cicloturismo ovvero turismo in bicicletta,in sicurezza.

E’ la terra che amiamo, in cui viviamo,che vogliamo farvi conoscere e valorizzare con i mezzi che abbiamo, promuovendone le bellezze nascoste, le storie della gente e le curiosità più interessanti.

In un’epoca in cui i viaggi e il turismo sembrano essere parte integrante della società, promuoviamo questo nostro territorio secondo i dettami della lentezza, del sostenibile e del responsabile, del rispetto alle comunità che i territori li abitano giorno per giorno e vi operano con professionalità e tradizione, creando una continuità tra quello che c’era e quello che c’è.

Dunque disposti ad fornire un servizio a tutti coloro che intendono conoscere il territorio delle Valli Bolognesi in bicicletta, fornendo biciclette a noleggio e tutte le informazioni per muoversi in sicurezza, sapendo di poter contare, in qualsiasi momento, del nostro supporto.

Questo territorio e’ ben descritto nella rivista ” Valli Bolognesi ” 


0 Comments

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto è protetto !!
Iniza chat
1
Hai bisogno d'aiuto?
Salve, possiamo aiutarti?