La ’Ciclofficina & Noleggio e-Bike Valli Bolognesi Castenaso’’ è un progetto che intende realizzare iniaziative incentrate sul mondo della bicicletta,promouve l’utilizzo della bicicletta come mezzo di trasporto sano,diffonde la cultura della mobilità sostenebile e il rispetto dell’ambiente.

La bicicletta dà la possibilità di muoversi autonomamente,senza restrizioni nè limitazioni,rende liberi e indipendenti,essendo un mezzo non inquinante e alla portata di tutti,ci permette di vedere nuovi posti,scoprire il mondo più lento e autentico.
La nostra Ciclofficina e un luogo in cui si riscopre il valore della manualità,cosi affrettatamente abbandonata dalla società moderna e della condivisione-scambio delle proprie esperienze..Un luogo che in tante e tanti hanno”frequentato”,per riparare la propria bicicletta o per imparare ad aggiustarla..
Come fare mischiare generazioni diverse facendo tutti la stessa cosa?
Un’altra nostra proposta con il servizio del Noleggio è molto semplice grazie anche a pochi ingredienti: una bicicletta,un percorso,il divertimento,le conoscenze culturali, turistiche e gastronomiche del nostro straordinario paese e sopratutto l’entusiasmo e la voglia di pedalare insieme..
‘’Il futuro ci vedrà sempre di più in sella’’
La Ciclofficina & Noleggio e-Bike Valli Bolognesi Castenaso,si inserisce nell’ambito della Green-economy!!!